Soddimo show, la Cremonese costringe il Napoli al pari

L'amichevole di Dimaro termina 3-3, con la partita chiusa da una prodezza da metà campo del grigiorosso.

Spettacolo ma un risultato parzialmente deludente per il Napoli di Carlo Ancelotti nell'amichevole contro la Cremonese, terminata con il punteggio di 3-3 e in cui va segnalato per i grigiorossi un gol capolavoro segnato da Danilo Soddimo.

Gara disputata sul campo del Centro sportivo di Carciato, frazione di Dimaro Folgarida, sede del ritiro degli azzurri, e piena di colpi di scena, con le due formazioni ancora, chiaramente, sotto giri. Per la squadra di Carlo Ancelotti reti di Insigne (dagli undici metri), Verdi e Younes. Per quella allenata da Massimo Rastelli, invece, gol siglati da Mogos, Arini e Soddimo, autore del definitivo pareggio con un perla da metà campo simile a quella firmata da Harry Kane contro la Juventus nella International Champions Cup.

Ancelotti si è affidato dal primo minuto a questi undici: Meret; Hysaj, Manolas, Chiriches, Ghoulam; Callejon, Gaetano, Zielinski, Insigne; Mertens, Milik. Nella ripresa dentro Di Lorenzo per Hysaj, Maksimovic per Manolas, Luperto per Chiriches, Mario Rui per Ghoulam, Malcuit per Zielinski e Verdi per Mertens. Più tardi spazio a Tutino e Younes per Milik e Insigne. Infine, dopo un infortunio subito da Malcuit, è avvenuto l'esordio assoluto di Elmas, ufficializzato proprio mercoledì pomeriggio dal club partenopeo.

ancelotti

ARTICOLI CORRELATI:

C, Vicenza e Reggina allungano
C, Vicenza e Reggina allungano
Juventus-Inter, ipotesi altro stadio
Juventus-Inter, ipotesi altro stadio
Moratti:
Moratti: "Rinvio mi sembra adeguatissimo"
 
Le foto di Natasha Thomsen
Tutti in pista con Giulia Colombo
Le foto di Stefana Veljkovic
Rihanna incanta lo Stadium