Simone Inzaghi, figuraccia in Arabia per colpa (anche) di un ex juventino

Articolo di Andrea Gussoni

L'Al Hilal in classifica resta staccato di 2 punti dalla vetta dopo tre partite della Saudi Pro League, in virtù dei cinque punti

Figuraccia nel campionato arabo per l’Al Hilal di Simone Inzaghi che si è fatto rimontare tre gol dall’Al Ahli quando la partita sembrava ormai in cassaforte.

L’ex milanista Theo Hernandez ha sbloccato il risultato mentre una doppiettta di Malcom ha permesso alla squadra allenata dall’ex tecnico dell’Inter di tornare negli spogliatoi sul 3-0.

Nella ripresa tutto sembrava sotto controllo ma nell’ultimo quarto d’ora è successo l’impensabile: Toney (doppietta tra il 78′ e l’81’) ha riaperto tutto e l’ex Juventus Demiral al 91′ ha firmato la rete del 3-3.

L’Al Hilal in classifica resta staccato di 2 punti dalla vetta dopo tre partite della Saudi Pro League, in virtù dei cinque punti conquistati frutto di una vittoria e due pareggi.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati