Serie C, Girone B: Gubbio-Juventus Next Gen, le probabili formazioni e le grandi polemiche

Articolo di Aldo Seghedoni

Mercoledì pomeriggio il Gubbio e la Juventus Next Gen si affrontano al Barbetti alle 14.30 per recuperare la partita saltata nella 13esima giornata, quando ai bianconeri mancavano quattro giocatori chiamati in nazionale.

Una decisione che ha fatto arrabbiare i tifosi eugubini, che infatti non saranno in curva per protestare contro un sistema di Serie C che permette i rinvii alle seconde squadre. Una polemica che non nasce ieri ma che si ripete ciclicamente.

Di Carlo dovrà gestire le energie, perché sabato il Gubbio tornerà subito in campo in casa contro il Livorno. I rossoblù arrivano da tre pareggi consecutivi, tutti contro avversari di livello come Ternana, Ascoli e Ravenna.

La Juventus Next Gen invece è reduce dalla sconfitta di Terni e domenica affronterà il Perugia completando così un tris di compagini umbre.

Probabili formazioni

Gubbio (3-5-2): Bagnolini; Bruscagin, Signorini, Di Bitonto; Zallu, Djankpata, Carraro, Rosaia, Murru; Minta, La Mantia. All. Di Carlo.

Juventus Next Gen (3-4-1-2): Mangiapoco; Gil Puche, Pedro Felipe, Turicchia; Savio, Faticanti, Ngana, Cudrig; Amaradio; Guerra, Deme. All. Brambilla.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati