Serie B, sono sei i calciatori squalificati

Articolo di Aldo Seghedoni

Tutti fermati per un turno gli appiedati dal Giudice Sportivo in serie B dopo le gare della più recente giornata: la capolista Monza, contro il Cesena, alla ripresa del campionato cadetto, dovrà fare a meno di Keita Balde, a segno a Pescara ma anche ammonito da Pairetto.

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

KOUDA Rachid (Spezia): doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

MERKAJ Silvio (Südtirol): per avere, al 14° del primo tempo, a seguito di un fallo subito, colpiva con l’avambraccio la gamba di un calciatore avversario che si trovava in piedi sopra di lui.

POPOV Bohdan (Empoli): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

RANOCCHIA Filippo (Palermo): doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per proteste nei confronti degli ufficiali di gara.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

BALDE DIAO Keita (Monza): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

HENDERSON Liam (Sampdoria): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati