Le probabili formazioni di Palermo-Sudtirol nella ventiseiesima giornata di Serie B 2025-2026. Calcio d'inizio alle ore 15.00 al Barbera
Alle 15:00, allo Stadio Renzo Barbera, si affrontano Palermo e Sudtirol, due squadre in buona salute. I rosanero scendono in campo con un solo obiettivo: vincere per continuare a sognare. Dopo alcuni risultati altalenanti, il Palermo cerca una spinta davanti ai propri tifosi per accorciare sulla vetta complice anche il pareggio di venerdì sera del Frosinone. Dall’altra parte i biancorossi cercano l’ennesimo risultato utile consecutivo per avvicinarsi alla zona playoff.
Inzaghi, si affida ai suoi leader. In attacco tutti i riflettori sono su Pohjanpalo, il bomber che sta trascinando la squadra a suon di gol, supportato dalla velocità di Johnsen e di Palumbo. A centrocampo, invece, spetterà a Segre e Ranocchia dettare i tempi per gestire la manovra del gioco, mentre Bani guiderà la difesa.
Castori invece, punta su Merkaj, favorito su Verdi, e Pecorino davanti. In mezzo al campo, Casiraghi in cabina di regia, con Molina e S. Davi sulle fasce, mentre Masiello dirigerà la linea difensiva, protetta da Adamonis, tra i pali.
Probabili formazioni
Palermo (3-4-2-1): Joronen; Bereszynski, Bani, Ceccaroni; Pierozzi, Segre, Ranocchia, Augello; Palumbo, Johnsen; Pohjanpalo. All. F. Inzaghi.
Sudtirol (3-5-2): Adamonis; El Kaouakibi, Masiello, Veseli; Molina, Crnigoj, Tronchin, Casiraghi, S. Davi; Verdi, Pecorino. All. Castori.