Serie B, Modena, Frosinone e Cesena in testa

Articolo di Martino Davidi

Sei le partite della terza giornata della Serie cadetta giocate oggi.

Sei le partite giocate oggi della terza giornata di Serie B, che proiettano al comando della classifica Modena, Frosinone e Cesena.

Gli emiliani in casa hanno battuto nettamente il Bari per 3-0, i laziali invece si sono imposti a Padova per 1-0. Stesso discorso per i romagnoli, che vincono al Ferraris sulla Sampdoria per 2-1.

Tre pareggi nelle altre tre partite: 0-0 tra Juve Stabia e Reggiana, 2-2 tra Pescara e Venezia, 1-1 tra Catanzaro e Carrarese. Ieri l’Avellino ha battuto il Monza per 2-1.

Domani sono in programma le ultime tre partite: alle 15 Entella-Mantova, alle 17,15 Südtirol-Palermo, con entrambe le squadre che possono raggiungere le capolista, infine alle 19.30 Empoli-Spezia.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati