Finisce 2-2 il big match della dodicesima giornata del campionato cadetto.
Il big match della dodicesima giornata di Serie B tra Frosinone e Modena finisce 2-2. I ciociari padroni di casa vanno in vantaggio di due gol grazie a Koutsopias al 9’ e Calo al 50’, ma gli emiliani accorciano le distanze con Zampano al 56’ e pareggiano con Massolin all’89’. La squadra di Sottil mantiene così la testa della classifica ma domani a Pescara il Monza può scavalcarla, i laziali invece sono a 3 punti.
Il Venezia batte per 3-1 la derelitta Sampdoria: i bliucerchiati sono sempre più ultimi. Terza sconfitta nelle ultime partite per il Palermo, che perde 1-0 a Castellammare con la Juve Stabia, finendo anche in dieci per la doppia ammonizione di Ranocchia, a segno Cacciamani al 38’.
Si sono giocate altre quattro partite. Reggiana ed Entella non vanno oltre lo 0-0, pareggiano anche Südtirol e Carrarese ma per 1-1, tra gli altoatesini espulso Markaj al 14’. Due ammonizioni a Popov nel primo tempo lasciano l’Empoli in dieci ma i toscani vincono 1-0 in casa con il Catanzaro, decide Shpendi su rigore al 59’. Infine, seconda vittoria consecutiva del Mantova, 1-0 sul Padova.