Serie B 2025-2026: Frosinone-Reggiana, le probabili formazioni

Articolo di Luca Giorgetti

Le probabili formazioni di Frosinone-Reggiana nella ventunesima giornata di Serie B 2025-2026. Calcio d'inizio alle 15.00 allo Stirpe.

Il Frosinone ospita la Reggiana nella ventunesima giornata di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 15.00 allo Stirpe. Dopo il pareggio col Monza, i ciociari vogliono tornare alla vittoria per mantenere la vetta della classifica, mentre i granata, reduci da ben cinque sconfitte consecutive, proveranno ad uscire dalla crisi.

Alvini è costretto a scelte praticamente obbligate in mezzo al campo, viste le assenze per squalifica di Calò e Kone e di Barcella per infortunio: spazio a Cichella, Koutsoupias e Gelli. In attacco, Raimondo favorito su Zilli, con Ghedjemis e Kvernadze ai suoi lati. In difesa Oyono agirà sulla corsia destra, mentre a sinistra il ballottaggio è tra Bracaglia e Marchizza.

Dionigi lancia Seculin tra i pali. Davanti a lui dovrebbe stringere i denti Rozzio, con Papetti e a uno tra Quaranta e Libutti a completare la difesa. A centrocampo la coppia centrale dovrebbe essere formata da Reinhart e Charlys, con Rover e Bozzolan sulle fasce. In attacco spazio a un tridente atipico composto da Girma, Portanova e Gondo.

Probabili formazioni

Frosinone (4-3-3): Palmisani; A. Oyono, Calvani, Monterisi, Bracaglia; Cichella, Koutsoupias, Gelli; Ghedjemis, Raimondo, Kvernadze;

Reggiana (3-4-2-1): Seculin; Papetti, Rozzio, Libutti; Rover, Charlys, Reinhart, Bozzolan; Girma, Portanova; Gondo. Allenatore: Davide Dionigi.

Laureato in Economia alla Bicocca di Milano, e specializzato col Master in Sport Business Management, collabora per Sportal.it scrivendo articoli di ogni sport dopo l'attenta analisi di dati, fonti e statistiche. In particolare, è appassionato di tennis, che pratica a livello agonistico, e calcio.

TG SPORT

Articoli correlati