Le probabili formazioni di Avellino-Sampdoria, 19ª giornata di Serie B 2025-2026. Calcio d'inizio alle ore 15.00 al Partenio
La Sampdoria fa visita all’Avellino nella 19ª giornata di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 15.00 al Partenio. Biancoverdi a caccia di una vittoria che manca da più di un mese, mentre i blucerchiati vogliono confermarsi dopo il fondamentale successo con la Reggiana.
Raffaele Biancolino conferma il 3-5-2: Daffara difenderà i pali, con Enrici, Simic e Fontanarosa a comporre la linea difensiva. In mezzo al campo Palmiero sarà affiancato da Sounas e Besaggio, mentre sulle corsie agiranno Missori e il nuovo innesto Sala. In attacco l’ex Tutino farà coppia con Biasci, ma Patierno resta un’opzione concreta e preme per trovare spazio.
Tra i pali verrà confermato Ghidotti, in difesa si ripartirà dal terzetto composto da Hadzikadunic, Abildgaard e Ferrari. A centrocampo il nuovo arrivato Salvatore Esposito è candidato a prendere in mano la regia, affiancato da Henderson e Conti; sugli esterni spazio a Depaoli e Ioannou, senza escludere le opzioni Cherubini e Barak. In avanti Coda agirà con Pafundi, mentre Brunori è pronto a entrare a gara in corso.
Probabili formazioni
Avellino (3-5-2): Daffara; Enrici, Simic, Fontanarosa; Missori, Sounas, Palmiero, Besaggio, Sala; Tutino, Biasci. All. Biancolino.
Sampdoria (3-5-2): Ghidotti; Hadzikadunic, Abildgaard, Ferrari; Depaoli, Conti, Esposito, Henderson, Ioannou; Pafundi, Coda. All. Gregucci.