
Le probabili formazioni di Sassuolo-Catanzaro, match valido per la 38esima giornata di Serie B 2024-2025. Calcio d'inizio alle ore 20.30.
Il Sassuolo riceve il Catanzaro nella penultima giornata di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 20.30 al Mapei Stadium. I neroverdi, già promossi in Serie A, vorranno chiudere con un successo davanti ai propri tifosi, mentre i giallorossi cercano punti fondamentali per un posto nei playoff.
Tra i pali resta il ballottaggio tra Satalino e Moldovan, con il primo leggermente favorito. In difesa, possibile staffetta sulla destra tra Paz e Missori al posto dell’indisponibile Toljan, mentre Doig contende il posto a Pieragnolo. Al centro della retroguardia torna Romagna, mentre Odenthal spera di ritrovare una maglia da titolare, contendendola a Tarik Muharemovic e Matteo Lovato. A centrocampo Boloca è in lizza per partire dall’inizio accanto a Obiang. In attacco Mulattieri, col tridente Berardi-Volpato-Laurienté alle sue spalle.
Caserta dovrà fare a meno di Petriccione (convocato solo per supporto al gruppo), Situm, Pagano e dello squalificato Pompetti. A centrocampo si candidano per una maglia da titolare Ilie e Coulibaly, mentre in avanti dovrebbe essere confermata la coppia d’attacco formata da Iemmello e Biasci.
Sassuolo (4-2-3-1): Satalino; Paz, Romagna, Muharemovic, Pieragnolo; Boloca, Obiang; Berardi, Volpato, Laurienté; Mulattieri. Allenatore: Grosso
Catanzaro (3-5-2): Pigliacelli; Brighenti, Scognamillo, Bonini; Cassandro, Coulibaly, Pontisso, Ilie, Quagliata; Iemmello, Biasci. Allenatore: Caserta