
Le probabili formazioni di Sassuolo-Carrarese per la Serie B 2024-2025. Gara valevole per la 36ª giornata di Serie B
Giovedi 1º maggio alle 19:30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, andrà in scena la sfida tra Sassuolo e Carrarese, gara valevole per la 36ª giornata di Serie B. i padroni di casa, già sicuri di essere promossi nella massima serie italiana, arrivano alla sfida contro la squadra Toscana dopo aver vinto in trasferta per due a zero contro il Cesena. Attualmente i neroverdi sono primi in classifica a 78 punti con 34 partite giocate.
La carrarese, invece, arriva alla sfida contro la squadra emiliana forte dell’uno a zero rifilato alla Sampdoria nell’ultima giornata di campionato. Attualmente il club toscano si trova all’11º posto in classifica con 41 punti in 34 partite.
La squadra di Fabio Grosso dovrebbe scendere in campo con il solito 4-3-3. In porta dovrebbe partire Satalino, con i due centrali davanti a lui che dovrebbero essere Romagna e Muharemovic. I due terzini invece, con ogni probabilità, dovrebbero essere Pieragnolo a sinistra e Toljan a destra. Il trio di centro campo dovrebbe essere formato invece da Ghion, Obiang e Iannoni. Sulle fasce, molto probabilmente, agiranno le due stelle della squadra neroverde, Berardi e Laurientè. Unica punta Moro.
La squadra di Antonio Calabro, invece, dovrebbe optare per un 3-5-2. In porta dovrebbe scendere da titolare Bleve. Il trio difensivo davanti a lui dovrebbe essere composto da Imperiale, Guarino e Illanes. I tre centrocampisti invece dovrebbero essere Schiavi, Cherubini e Zuelli. Sulla fascia sinistra dovrebbe agire Cicconi, mentre ssulla fascia opposta dovrebbe agire Zanon. Coppia d’attacco formata da Finotto e Torregrossa.
Sassuolo (4-3-3): Satalino; Toljan, Romagna, Muharemovic, Pieragnolo; Iannoni, Obiang, Ghion; Berardi, Moro, Laurientè. Allenatore: Fabio Grosso
Carrarese (3-5-2): Bleve; Illanes, Guarino, Imperiale; Zanon, Zuelli, Schiavi, Cicconi; Cherubini, Torregrossa; Finotto. Allenatore: Antonio Calabro