Serie B 2024-2025: Catanzaro-Sampdoria, le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Catanzaro-Sampdoria, match valido per la 37ª giornata di Serie B, in programma domenica 4 maggio

Alle ore 15 di domenica 4 maggio allo stadio Nicola Ceravolo andrà in scena la sfida di Serie B tra Catanzaro e Sampdoria valevole per la 37ª giornata. Il Catanzaro arriva alla sfida contro i blucerchiati con 48 punti in classifica in 35 partite giocate. I calabresi sono attualmente al settimo posto della classifica di Serie B. Nell’ultima gara di campionato il Catanzaro ha perso per 2-0 contro la Juve Stabia.

La Sampdoria, invece, vive tutt’altra situazione. I liguri infatti stanno lottando per non retrocedere in Serie C, anche se attualmente sono diciassettesimi con 36 punti in 35 partite. Nell’ultima uscita di campionato la squadra di Alberico Evani ha pareggiato con la Cremonese per zero a zero.

I padroni di casa dovrebbero affidarsi ad un 3-5-2. In porta dovrebbe partire dal primo minuto Pigliacelli, con il trio difensivo davanti a lui composto da: Lui, Scognamillo e Bonini. I tre centrocampisti dovrebbero essere Pontisso, Pompetti e Coulibaly. A desta agirà Cassandro e sulla faccio apposta, Quagliata. Copia d’attacco che dovrebbe essere formato da Pittarello e Iemmello.

La Sampdoria, invece, dovrebbe affidarsi anch’essa ad un 3-5-2. Cragno tra i pali, con i tre difensori centrali davanti a lui che saranno: Ferrari, Curto e Altare. I tre centrocampisti invece dovrebbero essere: Benedetti, Yepes e Vieira. Esterno destro Depaoli, a sinistra Beruatto. Coppia d’attacco formata da Niang e Sibilli.

Probabili formazioni 

Catanzaro (3-5-2): Pigliacelli, Lui, Scognamillo, Bonini; Pontisso, Pompetti, Coulibaly, Cassandro, Quagliata; Pittarello, Iemmello. Allenatore: Fabio Caserta

Sampdoria (3-5-2): Cragno, Ferrari, Curto, Altare; Benedetti, Yepes, Vieira, Depaoli, Beruatto; Niang, Sibilli. Allenatore: Alberico Evani

 

 

TG SPORT

Articoli correlati