Mignani: “Dobbiamo essere arrabbiati”

Articolo di Andrea Gussoni

"Abbiamo subito un gol evitabile" sottolinea il tecnico del Cesena

Michele Mignani ha analizzato a caldo la partita di Monza: “La sintesi delle partite passa attraverso i gol, loro lo hanno realizzato e noi purtroppo no. Dobbiamo essere tutti arrabbiati perché avevamo la possibilità di portare a casa dei punti”.

“Abbiamo preso un gol evitabile, nella stessa azione abbiamo perso palla tre volte. Nel secondo tempo abbiamo spinto forte e il Monza ha saputo reggere, ha tutto per fare bene in questo campionato”, ha proseguito il tecnico del Cesena.

“Dobbiamo lavorare duramente, dobbiamo pensare che possiamo migliorare sempre. Bertaccini dimostra di avere delle doti, è stata l’occasione per farlo debuttare al posto di Castagnetti e ha fatto quello che doveva fare”.

“Il rigore non concesso al Monza? Ero a 60 metri, ora riguardano tutto…”, ha concluso sull’episodio.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati