I gialloblù non riescono a sfondare il muro biancorosso: finisce 0-0 il recupero della decima giornata del campionato cadetto
Finisce a reti inviolate il recupero della decima giornata di Serie B tra Juve Stabia e Bari. Le Vespe non riescono a sfondare il muro biancorosso – due gol annullati nel primo tempo e un palo colpito nel finale – e devono accontentarsi di un punto che le porta a quota 19, insieme al Catanzaro, ottavo in zona playoff. Punto prezioso, invece, per i Galletti che salgono a 14 punti, gli stessi del Mantova, quindicesimo e fuori dalla zona play-out.
Folle intervento di Estêvão: le foto del calcione rifilato all’avversario
Primo tempo a senso unico al ‘Menti’: al 26′ i padroni di casa vanno in vantaggio con il colpo di testa vincente di Gabrielloni su assist di Candellone, ma l’arbitro annulla la rete per un fallo dell’attaccante gialloblù. Al 39′ è Correia a gonfiare la rete ma il centrocampista francese si trovava in fuorigioco: niente di fatto.
Nella ripresa arriva finalmente la prima occasione per gli ospiti con una punizione di Verreth dal limite che mette i brividi a Confente. Al 78′ Vespe ancora vicine al vantaggio ma il tiro del neo entrato Mosti, su sponda di Gabrielloni, si stampa sul palo. Finisce dunque 0-0.