
Il tecnico del club nerazzurro ha raccontato un retroscena sulla promozione dei toscani in Serie A, tornati nella massima serie 34 anni dopo
Filippo Inzaghi, allenatore del Pisa, ha svelato un retroscena sulla storica promozione del club nerazzurro in Serie A, tornato nella massima serie a distanza di trentaquattro anni dall’ultima volta.
“Il giorno della promozione del Pisa, sul pullman a Bari, col presidente Corrado leggemmo il messaggio di Davide e Carlo Ancelotti, questo fa capire il rapporto che ho con loro” ha raccontato ai microfoni di Radio 24.
Ancelotti diventerà il nuovo c.t. del Brasile: “Sono contento per lui, è il coronamento di una carriera straordinaria per Carlo, penso gli mancasse solo una grande Nazionale, più del Brasile cosa c’è? Dopo Milan e Real Madrid, la panchina di una grande Nazionale è la ciliegina sulla torta”
“Se mi auguro che vinca il Mondiale? Mi augurerei che ci faccia risognare l’Italia nel prossimo Mondiale, diciamo che il sogno di noi italiani potrebbe essere una finale tra Italia e Brasile” ha concluso Inzaghi.