Torino, Ivan Juric annuncia un recupero e due assenze

Le parole di Ivan Juric alla vigilia di Lecce-Torino

Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Lecce, in programma sabato alle 18 al ‘Via del Mare’. “Il Lecce è partito bene, hanno trovato giocatori molto interessanti – ha esordito il tecnico dei granata -. Apprezzo tanto D’Aversa, è sempre stato un incubo giocare contro di lui”.

Quindi ha annunciato un recupero e due assenze: “Tameze non ci sarà, Buongiorno ha recuperato e ha fatto tutta la settimana. Sarebbe un rischio spingere per Tameze, oggi fa la rifinitura con noi e in caso di emergenza durante la gara potrebbe servire. Vlasic non ci sarà: è svenuto, bisogna fare sette giorni senza prendere colpi in testa e lunedì farà una tac”.

Poche speranze anche per Duvan Zapata: “Zapata non c’è, potrebbe esserci a gara in corso perché ha sempre fatto differenziato. Se riesce a fare la rifinitura, potrebbe entrare”.

“Direi meglio che in passato, diventi vaccinato. A Genova mi era successo e sembrava un lutto, ma era normale. Ma dopo quattro anni in cui si è viaggiato ad alti livelli, ora è un momento di difficoltà chiara e va affrontato al meglio. Io dovevo valutare meglio certe cose: la sfida con l’Inter mi è piaciuta, siamo in emergenza in difesa e Zima non è nemmeno al massimo. Lo spessore della squadra nel reparto è scaduto. Dobbiamo aggiustare le cose, sei in discussione perché le cose non vanno bene e devi trovare nuove soluzioni. Bisogna ribaltare la situazione, questo è il mio concetto” ha concluso Juric.

Articoli correlati