Si fa male mentre calcia il rigore, Kevin De Bruyne lascia Napoli-Inter

Articolo di Ernesto Villa

Il belga è stato costretto al cambio dopo la rete dell'1-0.

Tegola per Antonio Conte: il tecnico ha dovuto sostituire Kevin De Bruyne al minuto 37 della sfida tra Napoli e Inter. Il belga si è infortunato mentre calciava il rigore, poi realizzato, concesso dall’arbitro Mariani. Al suo posto è entrato Mathías Olivera.

Tantissime le polemiche da parte dei tifosi dell’Inter per il calcio di rigore fischiato dopo il fallo di Mkhitaryan su Giovanni Di Lorenzo. Il terzino è stato atterrato in area interista dall’armeno ma, secondo il popolo nerazzurro, il fallo è proprio del calciatore del Napoli.

Mkhitaryan, peraltro, nell’occasione si è anche fatto male e Cristian Chivu è stato costretto a sostituirlo con il grande ex della partita, Piotr Zielinski. Entrambe le squadre hanno quindi dovuto effettuare un cambio obbligato nei primi 45 minuti.

Laureato in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Bergamo, collabora con Sportal.it dal 2018 coordinando il lavoro sui social e non disdegnando le trasferte. È tra i fondatori di un'associazione giovanile che organizza eventi in provincia di Milano. Ha gusti musicali discutibili.

TG SPORT

Articoli correlati