
Le probabili formazioni di Verona-Cremonese, match valido per la terza giornata di Serie A. Calcio d'inizio alle ore 18.30 al 'Bentegodi'
Il lunedì della terza giornata di Serie A si apre con la sfida tra Verona e Cremonese. Calcio d’inizio alle ore 18.30 al ‘Bentegodi’. Gialloblù a caccia di riscatto dopo il pesante ko con la Lazio (0-4), mentre i grigiorossi sognano la terza vittoria di fila.
Zanetti potrebbe confermare Giovane accanto a Sarr nel reparto offensivo, ma salgono le quotazioni di Orban, pronto a debuttare con la nuova maglia. Sulla trequarti ci sarà Bernede, complice il forfait di Harroui, fermato da un affaticamento muscolare alla coscia. Ballottaggio serrato sulla corsia mancina tra Frese e Bradaric, mentre a destra potrebbe toccare a Belghali, viste le condizioni non ottimali di Cham. In difesa, Ebosse è candidato a partire dal primo minuto.
Nicola dovrebbe confermare Sanabria e Vazquez in attacco, con Vardy dalla panchina. In regia, Bondo sembra in vantaggio su Grassi per una maglia da titolare. Sulle fasce spazio a Zerbin e Pezzella, mentre in difesa Faye insidia Bianchetti per un posto dal 1′.
Probabili formazioni
Verona (3-4-1-2): Montipò; Nunez, Nelsson, Ebosse; Belghali, Serdar, Al Musrati, Frese; Bernede; Giovane, Sarr. All. Nicola.
Cremonese (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Faye; Zerbin, Collocolo, Bondo, Vandeputte, Pezzella; Sanabria, Vazquez. All. Zanetti.