Serie A 2025-2026: Verona-Cagliari, le probabili formazioni

Articolo di Martino Davidi

La partita è valida per l'ottava giornata: il calcio d'inizio è in programma domenica alle ore 15

Verona-Cagliari è in programma domenica alle 15 ed è valida per l’ottava giornata di Serie A. I padroni di casa sono ancora alla ricerca della loro prima vittoria, e al momento occupano la diciassettesima posizione con 4 punti, l’ultimo conquistato lo scorso weekend a Pisa; i sardi, tredicesimi, devono risollevarsi dopo la pesante sconfitta interna con il Bologna.

Zanetti ha dubbi soprattutto in attacco, dove Giovane e Orban, insidiati da Mosquera e Sarr, non sono sicuri del loro posto. Sulle fasce confermati Belghali e Frese, in mediana Gagliardini insieme a Serdar e Bernede.

La coppia d’attacco del Cagliari è composta da Esposito e Borrelli, sulle fasce Palestra e Obert. In mediana Prati in regia con Folorunsho e Adopo ai suoi fianchi.

Verona-Cagliari, le probabili formazioni
VERONA (3-5-2): Montipò; Unai Nunez, Nelsson, Valentini; Belghali, Serdar, Gagliardini, Bernede, Frese; Giovane, Orban. All. Zanetti.
CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Zappa, Zé Pedro, Luperto; Obert, Adopo, Prati, Folorunsho, Palestra; Esposito, Borrelli. All. Pisacane.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati