Le probabili formazioni di Torino-Udinese per la 19ª giornata di Serie A 2025-2026. Calcio d'inizio alle 20.45 all'Olimpico Grande Torino
Torino e Udinese si affrontano nel turno infrasettimanale di Serie A. Calcio d’inizio alle ore 20.45 allo stadio Olimpico Grande Torino. I granata, galvanizzati dal netto successo esterno con l’Hellas Verona, cercano un’altra vittoria per chiudere il girone d’andata nella parte alta della classifica. Dall’altra parte i bianconeri vanno a caccia di riscatto dopo aver raccolto solo un punto nelle ultime tre uscite.
Marco Baroni valuta alcune novità nell’undici iniziale. In mediana potrebbe trovare spazio dal primo minuto Casadei, con Ilkhan confermato in cabina di regia. Sulle corsie laterali pronti Lazaro e Aboukhlal. In difesa Ismajli è in ballottaggio con Tameze per una maglia da titolare, mentre tra i pali toccherà ancora a Paleari.
Kosta Runjaić deve ancora sciogliere il nodo legato al portiere, con Okoye favorito su Padelli. In difesa Solet è pronto a tornare dall’inizio, mentre Zanoli e Piotrowski potrebbero lasciare il posto ad Ehizibue e Miller. In attacco Davis sarà il riferimento offensivo, supportato da Zaniolo, mentre Buksa è indisponibile per infortunio.
Probabili formazioni
Torino (3-5-2): Paleari; Ismajli, Maripan, Coco; Aboukhlal, Casadei, Ilkhan, Vlasic, Lazaro; Simeone, Adams. All. Baroni.
Udinese (3-5-1-1): Okoye; Kristensen, Kabasele, Solet; Zanoli, Miller, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Zaniolo; Davis. All. Runjaic.