Serie A 2025-2026: Pisa-Roma, le probabili formazioni

Articolo di Martino Davidi

Nerazzurri e giallorossi in campo alle 20.45 per la partita valida per la seconda giornata di Serie A. Gasperini cerca la seconda vittoria

Pisa-Roma, partita valida per la seconda giornata di Serie A, è in programma alle 20.45 allo stadio Anconetani. Entusiasmo alle stelle per la squadra di casa al ritorno in A dopo anni, nel primo match i nerazzurri hanno pareggiato in trasferta contro l’Atalanta. Gasperini va a caccia della seconda vittoria consecutiva dopo il successo con il Bologna della scorsa settimana.

Gilardino si affida in attacco a Nzola, sostenuto da Moreo e Tramoni. A centrocampo Marin con Aebischer, sulle fasce Touré e Angori.

Pochi cambi per Gasperini: Dybala dovrebbe partire di nuovo in panchina, in attacco i giallorossi schierano Ferguson, Soulé ed El Shaarawy. A centrocampo Koné fa coppia con Cristante, gli esterni sono Wesley e Angelino.

Pisa-Roma, le probabili formazioni
PISA (3-4-2-1): Demper; Denoon, Caracciolo, Canestrelli; Touré, Marin, Aebischer, Angori; Moreo, Tramoni; Nzola. All. Gilardino.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Wesley, Koné, Cristante, Angelino; Soulé, El Shaarawy; Ferguson. All. Gasperini.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati