Alle 20,45 l'ultima partita odierna dell'undicesima giornata.
Parma e Milan si affronteranno sabato sera allo stadio Ennio Tardini: i padroni di casa devono riscattarsi dopo una striscia negativa di risultati, i rossoneri però sono in salute dopo la vittoria di carattere sulla Roma.
Cuesta non potrà fare affidamento su Ordonez e si giocherà la carta dell’ex schierando Cutrone titolare con Pellegrino. Hernani e Sorensen rilanciati dal 1′, insieme a loro in mezzo al campo ci saranno Keita e Bernabé. Delprato, Ndiaye, Valenti e Britschgi comporranno il pacchetto difensivo davanti a Zion Suzuki.
Massimiliano Allegri ha deciso che partirà con Leao e Nkunku davanti nonostante il recupero di Pulisic. Saelemaekers confermato dopo l’ottima prestazione contro la Roma, a sinistra Estupiñán è leggermente favorito su Bartesaghi. Fofana, Modric e Ricci (che ha vinto il ballottaggio con Loftus-Cheek) in mezzo al campo. Non al meglio Tomori, al suo posto De Winter con Gabbia e Pavlovic, in porta ovviamente Maignan.
Probabili formazioni
PARMA (4-4-2): Suzuki; Delprato, Ndiaye, Valenti, Britschgi; Bernabé, Hernani, Keita, Sorensen; Cutrone, Pellegrino. All. Cuesta
MILAN (3-5-2): Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Ricci, Estupiñán; Leao, Nkunku. All. Allegri