Le probabili formazioni di Lazio-Como per la ventunesima giornata di Serie A 2025-2026. Calcio d'inizio alle ore 20.45 all'Olimpico.
La ventunesima giornata di Serie A si chiude con Lazio-Como. Calcio d’inizio alle ore 20.45 all’Olimpico di Roma. Biancocelesti, noni con 28 punti, a caccia di una vittoria per avvicinarsi proprio ai lariani, sesti a quota 34 punti, i quali, invece, vogliono cancellare il ko col Milan e accorciare sulla Juventus, distante cinque lunghezze.
Sarri ritrova Zaccagni dopo la squalifica: l’Azzurro partirà dal primo minuto nel tridente, completato da Cancellieri e Noslin, in vantaggio rispettivamente su Isaksen e Ratkov. A centrocampo non recupera Basic: toccherà ancora a Taylor, mentre la difesa sarà diretta dalla coppia Gila-Romagnoli.
Fabregas sembra intenzionato a lanciare Baturina nel ruolo di prima punta, con Nico Paz alle sue spalle sulla trequarti, completata da Vojvoda e Rodriguez, favorito su Kuhn. A centrocampo Perrone con Da Cunha, in difesa Smolcic e Valle si candidano per una maglia dal 1′ sulle corsie.
Probabili formazioni
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Belahyane, Cataldi, Taylor; Cancellieri, Noslin, Zaccagni. All. Sarri
Como (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Ramon, Kempf, Valle; Perrone, Da Cunha; Vojvoda, Paz, Rodriguez; Baturina. All. Fabregas