Il derby della Mole va in scena all'Allianz Stadium: di fronte i bianconeri di Luciano Spalletti e i granata di Marco Baroni.
Sabato 8 novembre è il giorno del derby della Mole, di scena all’Allianz Stadium visto che sarà la Juventus, da calendario, la squadra di casa. Si tratta della prima stracittadina torinese sia per Luciano Spalletti, tecnico della Juventus, sia per Marco Baroni, che da quest’anno allena il Torino. Il calcio d’inizio della sfida è previsto per le ore 18.
Il ritorno di Vlahovic in gruppo permette a Spalletti di pensare al serbo come unica punta, con Francisco Conceiçao e Kenan Yildiz alle sue spalle. Sulle fasce spazio a Cambiaso a destra e Kostic a sinistra, mentre per Koopmeiners ci sarà con tutta probabilità un nuovo impiego fra i tre della difesa, accanto a Kalulu e Gatti, davanti a Di Gregorio.
Per quanto concerne il Torino, l’unico dubbio è sul ruolo di seconda punta accanto a Simeone, che dovrebbe essere occupato da Ngonge anziché da Adams. In porta confermato Paleari, davanti a lui difesa a tre con Ismajli, Maripan e Coco. Pedersen e Lazaro saranno sulle fasce, mentre a Vlasic è affidato il ruolo di regista di centrocampo.
Probabili formazioni
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Koopmeiners; Cambiaso, Locatelli, McKennie, Kostic; Conceiçao, Yildiz; Vlahovic. All. Spalletti.
TORINO (3-5-2): Paleari; Ismajli, Maripan, Coco; Pedersen, Ilic, Casadei, Vlasic, Lazaro; Ngonge, Simeone. All. Baroni.