Bianconeri e biancocelesti si sfidano alle 20.45 per la partita valida per la 24esima giornata di campionato
Juventus e Lazio si affrontano alle 20.45 per la partita valida per la 24esima giornata del campionato di Serie A. La squadra di Spalletti deve rispondere al Napoli vittorioso sabato, e spera di blindare il suo secondo posto dall’assalto della Roma: i bianconeri hanno vinto quattro delle ultime cinque partite. I biancocelesti, reduci dalla vittoria casalinga contro il Genoa, sono al momento noni in classifica: l’Europa è distante 9 punti.
Yildiz dovrebbe partire regolarmente dal 1′, con lui sulla trequarti McKennie e Miretti. In difesa potrebbe giocare Koopmeiners al fianco di Kalulu e Bremer, inizialmente in panchina Kelly. A centrocampo Thuram fa coppia con Locatelli.
Sarri è senza Zaccagni, al suo posto ci sarà Pedro a sinistra, Daniel Maldini è il falso nove con Isaksen a destra. A centrocampo il trio Taylor, Cataldi, Basic. Marusic e Nuno Tavares sulle fasce.
Juve-Lazio, le probabili formazioni
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Koopmeiners, Cambiaso; Locatelli, Thuram; McKennie, Miretti, Yildiz; David. All. Spalletti
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Taylor, Cataldi, Basic; Isaksen, Maldini, Pedro. All. Sarri