I nerazzurri ospitano i viola alle 20.45 a San Siro nella partita valida per la nona giornata del massimo campionato
Inter–Fiorentina scendono in campo alle 20.45 a San Siro per la partita valida per la nona giornata di Serie A. La squadra di Chivu, scossa dal dramma del suo portiere Josep Martinez, deve rialzare immediatamente la testa dopo la sconfitta subìta nel weekend a Napoli; di fronte i nerazzurri hanno una Fiorentina ferita, ancora senza vittorie e attualmente al terzultimo posto in classifica.
Uno tra Sucic e Zielinski sostituirà l’infortunato Mkhitaryan a centrocampo, confermati Barella e Calhanoglu. Sulle fasce Dumfries e Dimarco, la coppia d’attacco è composta da Lautaro Martinez e uno tra Esposito e Bonny.
Pioli, sempre più traballante in panchina, si affida a Kean e Gudmundsson in attacco. Sulle fasce ci sono Dodò e Gosens, a centrocampo ci sono Ndour, Nicolussi Caviglia e Mandragora.
Inter-Fiorentina, le probabili formazioni
Inter (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Lautaro Martinez, Pio Esposito. All.Chivu
Fiorentina (3-5-2): De Gea; Comuzzo, Pongracic, Ranieri; Dodò, Ndour, Nicolussi Caviglia, Mandragora, Gosens; Gudmundsson, Kean. All.Pioli.