Le probabili formazioni di Cremonese-Verona, ventunesima giornata di Serie A 2025-2026. Calcio d'inizio alle 18.30 allo Zini
Il lunedì della ventunesima giornata di Serie A si apre con la sfida salvezza tra Cremonese e Verona. Calcio d’inizio alle ore 18.30 allo Zini. Grigiorossi a caccia di una vittoria che manca da più di un mese per allontanarsi dalla zona retrocessione. Non stanno meglio i gialloblù, ultimi in classifica, che hanno raccolto quattro sconfitte nelle ultime cinque giornate.
Nicola deve fare a meno dello squalificato Pezzella a centrocampo: spazio a Zerbin sulla fascia sinistra, con Barbieri su quella opposta, mentre in mezzo Vandeputte si candida per una maglia dal 1′. In attacco confermata la coppia Bonazzoli-Vardy.
Zanetti non può contare su Unai Nuñez, squalificato: toccherà a Slotsager in difesa. Gagliardini in cabina di regia a centrocampo, con Niasse e Bradaric che agiranno come esterni. In attacco riecco Giovane dal primo minuto, in coppia con Orban.
Probabili formazioni
Cremonese (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Barbieri, Grassi, Bondo, Vandeputte, Zerbin; Bonazzoli, Vardy. Allenatore: Nicola.
Verona (3-5-2): Montipò; Nelsson, Ebosse, Slotsager; Niasse, Gagliardini, Serdar, Bernede, Bradaric; Giovane, Orban. Allenatore: Zanetti.