Gli ospiti devono vincere per uscire dalla zona rossa della classifica.
Nel ricco programma di calcio di domenica (qui, in continuo aggiornamento, le probabili formazioni di numerosi incontri che si disputeranno in giornata in tutta Europa) c’è spazio anche per Cagliari-Hellas Verona, sfida valida per la ventitreesima giornata di campionato.
La squadra di Fabio Pisacane è a metà classifica circa ed è reduce da due vittorie di prestigio contro Juventus e Fiorentina: i sardi sono in salute e proveranno a fare bottino pieno anche contro la squadra di Paolo Zanetti. La formazione rossoblù dovrebbe affidarsi alla coppia Esposito-Kiliçsoy in attacco, sulle fasce invece agiranno Palestra e Mazzitelli. Davanti a Caprile difesa a tre con Zé Pedro, Mina e Luperto.
L’Hellas Verona è alle prese con alcuni infortuni e per la sfida contro i sardi non potrà contare su Suslov, Bella-Kotchap, Belghali, Akpa-Akpro e Kastanos. Dubbio in difesa: Valentini è favorito su Ebosse ma Zanetti deciderà all’ultimo minuto. In mezzo al campo Serdar e Bradaric lottano con Niasse e Frese per una maglia da titolare, davanti il tandem Orban-Sarr.
Probabili formazioni
Cagliari (4-4-2): Caprile; Zé Pedro, Mina, Luperto, Obert; Palestra, Adopo, Gaetano, Mazzitelli; Esposito, Kiliçsoy. All. Pisacane
Hellas Verona (3-5-2): Perilli; Slotsager, Nelsson, Valentini; Lirola, Niasse, Gagliardini, Bernede, Frese; Orban, Sarr. All. Zanetti