La partita tra rossoblù e granata è in programma alle 20.45 di mercoledì al Dall'Ara ed è valida per la nona giornata
Bologna-Torino è una partita valida per la nona giornata di Serie A: il match è in programma allo stadio Dall’Ara alle ore 20.45. I rossoblù sono reduci dal pareggio esterno contro la Fiorentina, e sono attualmente quinti a quota 14 punti. I granata hanno risollevato la loro classifica grazie alle vittorie nelle ultime due partite con Napoli e Genoa e sono risaliti al dodicesimo posto a 11 punti.
Con Italiano convalescente dopo il ricovero per polmonite, sulla panchina del Bologna c’è ancora Niccolini. Castro è il terminale offensivo dei rossoblù, che sulla trequarti schierano Bernardeschi, Odgaard, Cambiaghi. In mediana Freuler fa coppia con Moro, i terzini sono Zortea e Lykogiannis.
Baroni schiera il suo Torino con un 3-5-2: il tandem d’attacco è composto da Ngonge e Simeone. Gli esterni sono Pedersen e Lazaro, a centrocampo ci sono Casadei, Asllani e Ilic.
Bologna-Torino, le probabili formazioni
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Zortea, Vitik, Lucumí, Lykogiannis; Freuler, Moro; Bernardeschi, Odgaard, Cambiaghi; Castro. Allenatore: Niccolini.
TORINO (3-5-2): Paleari; Ismajli, Maripán, Coco; Pedersen, Casadei, Asllani, Ilic, Lazaro; Ngonge, Simeone. Allenatore: Baroni.