La partita è valida per la quindicesima giornata del massimo campionato italiano: fischio d'inizio alle 20.45
Bologna-Juventus è una partita valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A: le due squadre scendono in campo alle 20.45. Sfida per l’Europa tra rossoblù e bianconeri: la squadra di Italiano è quinta a 25 punti, e nell’ultimo turno ha pareggiato in trasferta a Roma. Gli uomini di Spalletti sono settimi a 23 e sono reduci dalla sconfitta subìta a Napoli.
Dallinga è la punta centrale del Bologna, la linea dei trequartisti è composta da Orsolini, Odgaard, Cambiaghi. A centrocampo Ferguson con Moro.
Spalletti si affida in attacco a David, con Conceiçao e Yildiz a supporto. A centrocampo Locatelli insieme a Cambiaso, sulle fasce McKennie e Cambiaso. Continua l’emergenza difensiva, nel trio davanti a Di Gregorio giocheranno ancora Kalulu, Kelly e Koopmeiners.
Bologna-Juventus, probabili formazioni
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia, Zortea, Heggem, Lucumì, Miranda, Ferguson, Moro, Orsolini, Odgaard, Cambiaghi, Dallinga. All. Italiano.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio, Kalulu, Kelly, Koopmeiners, McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso, Conceicao, Yildiz; David. All. Spalletti