
Le probabili formazioni di Venezia-Juventus, ultima giornata della Serie A 2024-2025. Calcio d'inizio alle ore 20.45 al 'Penzo'.
La Juventus va a Venezia nell’ultima giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle ore 20.45 al ‘Penzo’. I bianconeri hanno bisogno dei tre punti per raggiungere la Champions, senza guardare i risultati di Roma e Lazio, mentre gli arancioneroverdi sono obbligati a vincere per sperare nella salvezza.
Di Francesco deve fare a meno di Oristanio, fermato da un infortunio. In attacco spazio a Gytkjaer, supportato da Yeboah. In mezzo al campo sarà Nicolussi Caviglia a dettare i tempi, affiancato da Perez e Busio. Sulle corsie esterne agiranno Ellertsson e Zerbin. In difesa, complice la squalifica di Idzes, sarà Schingtienne a guidare il reparto. Tra i pali confermato Radu.
Buone notizie per Tudor, che ritrova sia Kelly che McKennie: entrambi hanno superato i problemi muscolari accusati in settimana e saranno regolarmente in campo. L’americano sarà impiegato sulla fascia destra, preferito a Weah, mentre a sinistra agirà Cambiaso. In difesa, out lo squalificato Kalulu: al suo posto ci sarà Savona, in un reparto completato da Veiga e dall’inglese. A centrocampo torna titolare Thuram, al fianco del capitano Locatelli. In attacco confermato il tridente con Gonzalez e Yildiz alle spalle di Kolo Muani, con Vlahovic pronto a subentrare a gara in corso.
Venezia (3-5-2): Radu; Schingtienne, Marcandalli, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Yeboah, Gytkjaer. All. Di Francesco.
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Savona; Veiga, Kelly; Mckennie, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Nico Gonzalez, Yildiz; Kolo Muani. All. Tudor.