
Giallorossi e rossoneri in campo alle 20.45 all'Olimpico per la partita valida per la 37esima giornata di Serie A.
Fischio d’inizio alle 20.45 per Roma-Milan, partita valida per la 37esima giornata di Serie A: i giallorossi, sesti a 63 punti, sono in piena volata Champions e devono vincere dopo la sconfitta nell’ultima giornata contro l’Atalanta. I rossoneri, battuti nella finale di Coppa Italia dal Bologna in settimana, si giocano le ultime chance di qualificazione alle coppe europee: al momento sono ottavi a 60 punti.
Ranieri si affida in attacco a Shomurodov, con Soulé e Baldanzi alle sue spalle. Sugli esterni ci sono Saelemaekers e Angelino, a centrocampo Koné con Cristante.
Conceiçao, che arriva da 4 vittorie nelle ultime cinque partite di campionato, deve ancora scegliere chi tra Jovic e Gimenez prenderà il posto di prima punta, con lui ci saranno Pulisic e Leao. A centrocampo spazio a Musah. Reijnders, Fofana e Jimenez. Out Theo Hernandez e Walker per problemi fisici.
Roma-Milan, le probabili formazioni
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Cristante, Angelino; Soulé, Baldanzi; Shomurodov. All. Ranieri.
MILAN (3-4-2-1): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Musah, Reijnders, Fofana, Jimenez; Pulisic, Leao; Gimenez. All. Conceiçao.