Serie A 2023-2024: Lazio-Monza, le probabili formazioni

Lazio-Monza, le probabili formazioni

L’anticipo serale del sabato della quinta giornata di Serie A prevede la sfida tra Lazio e Monza. Calcio di inizio alle ore 20,45 allo Stadio Olimpico. I biancocelesti, reduci dal pareggio con l’Atletico Madrid in Champions League, hanno bisogno di un successo in campionato, dopo un brutto avvio (1 vittoria e tre sconfitte). Non sta meglio il Monza, che ha vinto soltanto una partita in quest’avvio di stagione e non ha ancora totalizzato un punto in trasferta.

Sarri prepara qualche cambio rispetto all’undici sceso in campo con l’Atletico: in difesa rientra Casale, che farà coppia con Patric; sulla corsia mancina spazio ad Hysaj al posto dell’infortunato Pellegrini, mentre a centrocampo Kamada sarà rimpiazzato da Guendouzi. Conferma per il tridente Felipe Anderson-Immobile-Zaccagni, anche se quest’ultimo rimane insidiato da Pedro.

Palladino recupera Di Gregorio tra i pali. In difesa Carboni prende il posto dello squalificato Caldirola. A centrocampo conferma per la coppia Gagliardini-Pessina. In attacco con Caprari out, ci sarà Mota, insieme a Colpani, a sostenere l’unica punta Colombo.

Probabili formazioni

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Patric, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Carboni; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Birindelli; Colpani, Mota; Colombo. All. Palladino

Articoli correlati