Romelu Lukaku in lutto per la morte del padre: “Non sarò più lo stesso”

Articolo di Luca Giorgetti

L'attaccante del Napoli ha omaggiato suo papà, tragicamente scomparso a soli 58 anni, con un post pubblicato sul proprio account Instagram

Si è spento a Kinshasa, nella Repubblica Democratica del Congo, a soli 58 anni Roger Menama Lukaku, padre di Romelu Lukaku, attaccante del Napoli e della Nazionale del Belgio, che gli ha dedicato un post sul proprio account Instagram.

“Grazie per avermi insegnato tutto ciò che so – ha scritto l’attaccante belga -. Ti sarò per sempre grato e ti apprezzo immensamente. La vita non sarà mai più la stessa. Mi hai protetto e guidato come nessun altro avrebbe potuto fare. Non sarò più lo stesso”.

“Il dolore e le lacrime scorrono senza sosta, ma Dio mi darà la forza per rimettermi in piedi. Grazie di tutto. Roger Menama Lukaku. ‘Vieux Roy’ (per i suoi amici). Mio padre” conclude l’ex centravanti di Inter e Manchester United tra le altre.

Roger Menama Lukaku è stato un ex calciatore, di ruolo attaccante. Ha militato in diversi club belgi e in quello turco del Genclerbirligi. In Nazionale, ha vestito la maglia dello Zaire (oggi Repubblica Democratica del Congo).

Laureato in Economia alla Bicocca di Milano, e specializzato col Master in Sport Business Management, collabora per Sportal.it scrivendo articoli di ogni sport dopo l'attenta analisi di dati, fonti e statistiche. In particolare, è appassionato di tennis, che pratica a livello agonistico, e calcio.

TG SPORT

Articoli correlati