Roma, Gian Piero Gasperini furioso con il quarto uomo

Articolo di Andrea Gussoni

"Il quarto uomo ha fatto due errori decisamente grossolani: è stato richiamato due volte, una pessima presenza"

Gian Piero Gasperini gongola per la vittoria della Roma e in particolare per il gol di Ferguson: “Siamo contenti per lui, era una rete importantissima. Stavamo giocando anche bene, con parecchie situazioni pericolose. Il secondo gol ci ha fatto capire che potevamo vincere”.

E ancora: “Baldanzi mi è piaciuto moltissimo e anche come ci siamo mossi in attacco. Siamo partiti sbagliando un po’ di passaggi, poi abbiamo giocato con qualità e creato parecchio. Il ruolo di centravanti si può fare anche con le sue caratteristiche, sono contento per lui e per noi è una risorsa. Abbiamo più possibilità di realizzare, più sicurezza e fiducia”.

A guastare l’umore del tecnico l’espulsione rimediata per doppia ammonizione: “I 10 minuti finali del primo tempo sono stati veramente pesanti, poi all’inizio del secondo non ho detto veramente niente. Il quarto uomo ha fatto due errori decisamente grossolani: è stato richiamato due volte, una pessima presenza”.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati