Al Dall’Ara, Ranieri e compagni giocheranno con il lutto al braccio e nel riscaldamento indosseranno una maglia speciale, realizzata per ricordare il presidente scomparso
I funerali di Rocco Commisso si terranno mercoledì 21 gennaio a New York, alle 13.30 locali, nella St. Patrick’s Cathedral sulla Fifth Avenue. Lunedì 19 e martedì 20 sarà invece allestita la camera ardente presso la Vander Plaat-Vermeulen Memorial Home di Franklin Lakes, nel New Jersey. Al termine della cerimonia funebre, il presidente viola riposerà nel Maryrest Cemetery & Mausoleum di Mahwah, sempre nel New Jersey.
Anche Firenze renderà omaggio al presidente viola: nei prossimi giorni, in una data ancora da definire, sarà infatti celebrata una messa nella Cattedrale di Santa Maria del Fiore. Nel frattempo la squadra viola prova oggi a ripartire. Dopo il primo allenamento al Viola Park, svolto in silenzio e nel segno del raccoglimento, la Fiorentina torna subito in campo.
Oggi alle 15 è in programma la trasferta contro il Bologna, una sfida che i viola affronteranno anche per onorare la memoria del presidente, come richiesto dalla stessa famiglia Commisso, che ha chiesto alla squadra di non fermarsi.
Al Dall’Ara, Ranieri e compagni giocheranno con il lutto al braccio e nel riscaldamento indosseranno una maglia speciale, realizzata per ricordare il presidente scomparso.