
Pervis Estupiñan ha concesso la prima intervista da giocatore del Milan al sito ufficiale del club rossonero
Pervis Estupiñan ha concesso la prima intervista da giocatore del Milan al sito ufficiale del club rossonero: “Sono molto contento perché si avvera un sogno che avevo fin da bambino: giocare in una squadra così grande”.
“Ora che si è realizzato il mio sogno, sono molto contento e molto felice. Credo che il tanto lavoro abbia dato i suoi frutti e ora non vedo l’ora di cominciare, facendo le cose bene”.
“La prima volta che il mio agente mi ha detto che il Milan era interessato a me, gli ho detto che mi sembrava una buona idea perché è una squadra molto grande. Non lo dico solo io, credo tutti sappiano quanto grande è il Milan. Quando pensano a te e ti arriva un’offerta dal Milan hai subito voglia di ascoltare con attenzione. Sono davvero contento e ho tanta voglia di iniziare”.
“Sono contento di giocare vicino a un giocatore di grande livello come Rafa Leao, l’ho sempre visto. Sicuramente andrò a imparare molto da lui e io allo stesso modo cercherò di aiutarlo nel mio piccolo per rafforzare la fascia sinistra”.