Pari tra Cremonese e Udinese, per i friulani decisivo Zaniolo

Articolo di Martino Davidi

Vantaggio dei padroni di casa con Terracciano dopo quattro minuti, nella ripresa a segno il talento ex Roma: finisce 1-1 il posticipo della settima giornata.

Allo Stadio Zini finisce 1-1 tra Cremonese e Udinese il posticipo della settima giornata di Serie A. Le due squadre restano a centro classifica, distanziate di un punto a favore dei lombardi.

I padroni di casa vanno in vantaggio dopo quattro minuti: punizione di Vandeputte e colpo di testa ravvicinato di Terracciano sul quale Okoye non può nulla. Al 32’ ancora Vandeputte, assist dalla sinistra per Bonazzoli che scarica in pieno sulla traversa.

Al 51’ i friulani pareggiano: cross dalla destra di Zanoli per Zaniolo che colpisce di testa tutto solo in area e batte Silvestri. Aòl 79’ altro legno colpito dai grigiorossi con Vasquez che manda una punizione sul montante alla destra di Okoye.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati