Nicola Zalewski all’Atalanta, anche zondacrypto esulta

Articolo di Mauro Corno

C'era anche Przemysław Kral, CEO di Zondacrypto, sponsor dell'Atalanta, domenica sera a Bergamo per la prima partita stagionale

C’era anche Przemysław Kral, CEO di zondacrypto, sponsor dell’Atalanta, domenica sera a Bergamo per la prima partita stagionale della Dea contro il Pisa.

Sporta.it ne ha approfittato per intervistarlo, partendo da un colpo di mercato importante anche per la società di criptovalute, ovvero l’arrivo di un polacco come Nicola Zalewski in nerazzurro.

“È stata una bella sorpresa: è un grande giocatore e penso che giocherà più nell’Atalanta che nell’Inter. E’ giovane ma sarà importante per la sua nazionale. Siamo contenti e speriamo che dia molte soddisfazioni ai suoi nuovi tifosi“.

“Sport e crypto sono molto connessi, molti fan sono anche clienti. Questa strategia di marketing funziona, lo sport rappresenta una seconda parte della mia vita”, ha aggiunto Przemysław Kral, ricordando i suoi ambassador come Giorgio Chiellini e le altre importanti partnership, tra cui quella col Rakow Czestochowa.

La squadra polacca gioca infatti le sue partite casalinghe al Miejski Stadion Piłkarski, che dallo scorso maggio ha cambiato nome diventando zondacrypto Arena.

Da oltre vent’anni Editor-in-Chief di Sportal.it si è laureato in Scienze Politiche alla Statale di Milano con una tesi su Georges Simenon. Ha scritto due libri su calciatori e allenatori italiani all’estero: Ai confini dell’impero e Nuovi confini dell’Impero. Da bimbo era certo che avrebbe giocato in serie A ma già in Seconda Categoria faticava.

TG SPORT

Articoli correlati