
L'ex presidente del grifone ha voluto esprimere la sua opinione in merito alla lotta a distanza fra Inter e Napoli per lo scudetto
Nel corso di un intervento ai microfoni di “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli, l’ex presidente del Genoa Enrico Preziosi, tra i vari temi trattati, si è espresso in maniera netta sulla lotta scudetto fra Napoli e Inter, ora distanziate da soli tre punti a tre giornate dal termine.
“Penso che lo scudetto non sia più in discussione. L’Inter ormai ha la testa alla Champions League ed è anche stremata sia fisicamente che mentalmente. La testa sgombra del Napoli e la maggiore freschezza atletica credo che faranno la differenza in questo finale di stagione” ha esordito l’ex patròn dei rossoblù.
“Il Genoa ha giò fatto il suo campionato, si è salvata bene e quindi io tiferò Napoli. Conte e i giocatori, però, non devono sottovalutare questo tipo di partite. Tuttavia, sono fiduciosi che i partenopei riusciranno a portare a casa i tre punti, poiché ha dimostrato di essere una squadra molto forte e costante” ha aggiunto Enrico Preziosi.
Il Napoli riceverà il Genoa al Maradona il prossimo 11 maggio. Successivamente, i partenopei saranno impegnati in trasferta contro il Parma e infine chiuderanno la stagione tra le mura amiche contro il Cagliari. L’Inter, invece, se la vedrà contro Torino e Como in trasferta e contro la Lazio in casa.
Sabato 31 maggio, infine, i nerazzurri saranno attesi dall’importantissima finale di Champions League contro la vincente della seconda semifinale tra PSG e Arsenal.