Milan, Stefano Pioli taglia corto sul gap con l’Inter

Le parole di Stefano Pioli in vista del derby della Madonnina

Alla vigilia del derby contro l’Inter, il tecnico del Milan Stefano Pioli si è espresso nella consueta conferenza stampa prepartita sulle sue sensazioni in vista della stracittadina.

“Non mi interessa molto degli ultimi derby. Noi dobbiamo concentrarci solo su quello di domani. Altrimenti potremmo dire dello Scudetto vinto e non conquistato dall’Inter. Conta solo mettere in campo le soluzioni per fare il nostro gioco. Siamo a inizio campionato e vogliamo continuare così” ha esordito il tecnico rossonero.

“Non sono curioso di vedere come affronteremo questa gara. Ero curioso prima del Bologna di vedere come i nuovi innesti si sarebbero integrati. Ora sono convinto di come vogliamo affrontare la partita e di come l’abbiamo preparata. Sappiamo cosa proporre e cosa potrebbero fare loro” ha aggiunto ex allenatore della Lazio.

“Noi dobbiamo pensare che ogni gara è un’occasione per dimostrare chi siamo. Voglio che i miei giocatori pensino di poter ottenere i tre punti domani. Sarà il campo a dire se siamo più forti. Domani il treno passa da una stazione, poi, ci saranno tante altre fermate” ha chiosato Stefano Pioli.

Articoli correlati