
Entrambi i calciatori sono stati costretti ad abbandonare il terreno di gioco durante l'ultima sfida col Bologna per problemi fisici
Sospiro di sollievo in casa Milan sia per Mike Maignan che per Strahinja Pavlovic usciti malconci dalla sfida con il Bologna. Sia il portiere che il difensore sono stati sottoposti a esami strumentali che hanno escluso lesioni muscolari per entrambi. I due calciatori saranno valutati giorno dopo giorno in base all’evoluzione clinica.
L’estremo difensore francese era stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco ad inizio ripresa per un problema al polpaccio: al suo posto è entrato Pietro Terracciano. Nel post-partita mister Massimiliano Allegri ha dichiarato: “A Udine credo non ci sarà perché il polpaccio è molto pericoloso però c’è Terracciano che ha fatto un bel debutto e Torriani che è un giovane molto bravo. L’importante è saper lavorare nelle difficoltà”.
Il centrale serbo, invece, aveva accusato un risentimento ai flessori della coscia sinistra ed è stato sostituito all’intervallo da Koni De Winter che ha esordito con la maglia rossonera a San Siro.
Grazie alla vittoria di misura con il Bologna, il Diavolo ha agganciato la Roma e la Cremonese, impegnata con il Verona lunedì sera, al quarto posto in classifica a 6 punti, a -1 dall’Udinese che i rossoneri affronteranno nella prossima giornata sabato 20 settembre alle ore 20.45 al Bluenergy Stadium di Udine.