
Il tecnico rossonero ha parlato prima del match di Serie A contro il Genoa: "Finale di Coppa Italia? Non gestisco nulla"
Il tecnico del Milan Sergio Conceiçao ha annunciato tre assenze in vista della partita di campionato di lunedì contro il Genoa: “Abraham si è fermato per un problema fisico. Sono indisponibili lui, Bondo e Sottil”.
L’allenatore portoghese ha spiegato che non sta gestendo le forza in vista della finale di Coppa Italia: “Non devo gestire niente. Noi abbiamo la responsabilità di lavorare per un club come il Milan. Non si può dire che giochiamo per niente. Dobbiamo dimostrare sempre ai tifosi qualità cercando di essere una squadra diversa da quella vista tante volte in campionato. Pensiamo partita per partita, è quello il nostro pensiero”.
Ballottaggio Gimenez-Jovic:”Entrambi hanno grandissime qualità. Toccherà a me decidere chi far giocare o se farli giocare insieme. Dipenderà dalla situazione. Sono giocatori diversi e abbiamo grande fiducia nelle loro qualità. Nel calcio cambia tutto in un momento, per questo guardiamo al lavoro e pensiamo a gara dopo gara”.
Sulla crescita di Loftus-Cheek: “Per me è nato per essere un calciatore box to box, poi può giocare un po’ più avanti o un po’ più indietro. Dipende da quello che gli chiedo a seconda delle partite. E’ forte fisicamente e tecnicamente e arriva facilmente nell’area avversaria. Ora sta bene e contiamo su di lui”.