
Il tecnico dei rossoneri intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell'amichevole contro il Liverpool: "Voglio un passo in avanti"
Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Liverpool-Milan, secondo test amichevole per il Diavolo dopo la sconfitta di misura contro l’Arsenal. “Domani affrontiamo il Liverpool che è campione d’Inghilterra – ha esordito -, ha vinto campionati e Champions. E’ un test importante e dobbiamo fare una prestazione migliore rispetto a quella contro l’Arsenal”.
“Contro i Gunners abbiamo giocato una buona gara difensivamente e abbiamo avuto occasioni offensive che non abbiamo sfruttato, ma per il momento va bene così – ha aggiunto il tecnico dei rossoneri -. Questo tour è molto importante per conoscerci e per arrivare preparati all’inizio della Serie A”.
Capitolo mercato: “La società sta lavorando bene. Estupinan è arrivato e per noi sarà importante. Ora dovremo trovare altri elementi bravi e funzionali sul mercato al nostro organico. Modric è un campione e un giocatore straordinario sotto il profilo tecnico. Per tutti sarà un esempio sia in campo che fuori”.
“Cosa mi aspetto da questo precampionato? Speriamo di diventare una squadra il più velocemente possibile. I ragazzi hanno voglia di lavorare e questa è una cosa importante. Prima di tutto bisogna conoscerci e poi migliorare giorno dopo giorno in allenamento” ha concluso Allegri.