Icardi 5. Inizialmente bocciato da Mancini, entra e si guadagna il rigore. Il palo trasforma la serata del suo riscatto in un vero e proprio incubo: sparisce dal campo e guarda i suoi naufragare.
Brozovic 5. Impreciso, imbambolato, in grandissima difficoltà per tutti i 90'. Kucka e Montolivo gli fanno passare una brutta serata.
Alex 6,5. Oltre alla splendida incornata che vale il vantaggio rossonero, il brasiliano brilla in difesa: l'unica sbavatura il rigore regalato a Icardi.
Niang 7. Dopo un primo tempo da peggiore in campo, il francese si trasforma nella ripresa, quando si esalta travolgendo l'Inter con un gol e un assist a Bacca.
Ljajic 4,5. Impalpabile, non si vede quasi mai, né a sinistra né a destra.
Honda 7. Primo tempo di alto livello, coronato dallo splendido assist ad Alex. Grande spirito di sacrificio nella ripresa, quando è decisivo più volte in copertura.
Handanovic 6. Limita il passivo. Non ha colpe sui gol di Alex e Bacca, compie due grandi parate su Niang e Balotelli.
Eder 5,5. Prima amarissima per l'ex attaccante della Samp. Ottimi i primi 15', sfiora anche il gol all'esordio. Poi tanta fatica e la ripresa da incubo.
Donnarumma 6. Non compie grandi parate, ma è sempre efficace in uscita. Un rinvio sballato rischia di costargli caro, ma rimedia coi pugni anticipando Eder.
Bonaventura 6. Più impreciso del solito. Cresce nettamente nella ripresa, quando tutto il Milan mette sotto l'Inter: firma l'assist del tris di Niang.
Bacca 6,5. Vince il duello con Miranda sul 2-0. Lotta su ogni pallone.
Santon 5. In grande difficoltà contro Bonaventura, perde il duello aereo con Alex in occasione del vantaggio nerazzurro. Travolto nella ripresa.