Due novità importanti in casa rossonera: imminente il rientro di Santiago Gimenez, mentre Zachary Athekame starà fuori per un po'
Archiviata la pratica derby, il Milan guarda già alla prossima complicata sfida contro una Lazio in ripresa, in programma sabato sera a San Siro. Dall’infermeria arrivano due novità importanti che riguardano Santiago Gimenez e Zachary Athekame.
L’attaccante messicano è pronto al rientro in gruppo dopo aver saltato le ultime tre partite a causa di una contusione alla caviglia rimediata contro l’Atalanta. Gimenez, ancora a caccia del suo primo gol in questo campionato, punta a una convocazione per la gara con i biancocelesti.
Discorso totalmente opposto, invece, per quanto riguarda Athekame: il terzino svizzero è rientrato dagli impegni con la nazionale elvetica Under 21 con un problema al soleo del polpaccio che lo terrà fuori per almeno un mese, secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’.
Il suo stop obbliga mister Massimiliano Allegri a delle soluzioni alternative per la fascia destra, che ora è priva del sostituto naturale di Alexis Saelemekers, in grande spolvero in questo inizio di campionato in cui ha già realizzato due gol e fornito un assist.