
"È una partita di Serie A. Non capisco perché si giochi all'estero. Noi abbiamo obiettivi importati e così perdiamo la possibilità di giocare una partita in casa"
La decisione di far disputare Milan-Como a Perth non convince neanche Mike Maignan: “Sono pienamente d’accordo con Rabiot – ha detto il portiere della Francia dal ritiro della nazionale in occasione della partita contro l’Islanda -. Oggi si pensa molto all’aspetto finanziario e si dimenticano altre cose”.
“È una partita di Serie A. Non capisco perché si giochi all’estero. Noi abbiamo obiettivi importati e così perdiamo la possibilità di giocare una partita in casa”.
Rabiot era già andato giù piatto: “È totalmente assurdo. Si parla molto dei calendari e della salute dei giocatori, ma tutto questo sembra davvero assurdo. È pazzesco fare così tanti chilometri per far giocare una partita fra due squadre italiane”.
Milan-Como si giocherà in Australia ufficialmente perchè San Siro l’8 febbraio sarà occupato dalla cerimonia inaugurale delle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026.