Mateo Pellegrino sblocca il Parma, terzo ko per il Torino

Articolo di Andrea Gussoni

Nel primo posticipo del lunedì valido per la quinta giornata di Serie A il Parma si è imposto tra le mura amiche del Tardini 2-1 sul Torino

Nel primo posticipo del lunedì valido per la quinta giornata di Serie A il Parma si è imposto tra le mura amiche del Tardini 2-1 sul Torino.

I ragazzi di Cuesta hanno sbloccato il risultato grazie a un calcio di rigore di Mateo Pellegrino (36’), ma in apertura di ripresa sono stati poi raggiunti da un gran gol di Ngonge (50’).

A mandare ko il Toro ci ha pensato però ancora Pellegrino (73’), che ha completato così la sua doppietta meritandosi la palma di Mvp del giorno.

Gli emiliani hanno così conquistato il primo successo in campionato, mentre i piemontesi sono stati sconfitti per la terza volta.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati