
L'attaccante bresciano, appena svincolatosi dal Genoa, ha attaccato duramente la sua ex squadra e il suo ex allenatore
Intervenuto al podcast ‘Centrocampo’ del fratello Enock, Mario Balotelli, appena svincolatosi dal Genoa, ha sparato a zero su Patrick Vieira, suo ex allenatore: “All’inizio sembrava mi prendesse in considerazione, abbiamo parlato e ci siamo confrontati due volte. Poi però mi faceva giocare pochissimo e quando sono andato a chiedere spiegazioni lui si è rifiutato di parlare. Per me è solo protagonismo, vuole essere lui al centro. Non vedo altre motivazioni. Oppure gli sto sui cogl****”.
Quindi ha preso di mira anche la società rossoblù: “Non hanno avuto le palle di dire niente, dato che Vieira faceva risultati non hanno preso posizione: una mancanza a livello umano. Ora mi aspetto che non si facciano mai più sentire in vita loro: hanno avuto tempo 7 mesi, mi hanno mancato di rispetto senza un motivo e senza una scusa. Io a loro non ho mai fatto niente, anzi nell’ultima partita che ho giocato, 4′ contro il Napoli, quasi faccio gol e sembrava avessero paura che potessi segnare”.
“Penso abbia problemi di protagonismo perché se faccio gol poi devo giocare e lui non voleva – ha aggiunto sul tecnico francese -. È più di un’impressione. Ha voluto fare il salvatore del Genoa, e l’ha fatto perché gli va riconosciuto, però voleva essere quello che salvava il Genoa. Non gli andava giù che magari potessi fare gol”.
“A Vieira ho scritto anche un messaggio lunghissimo, penso che un giorno lo pubblicherò pure. Lui non mi ha mai risposto, mai più guardato, mai più detto niente” ha concluso Super Mario.