Lecce, Roberto D’Aversa ha un rammarico

Le parole di Roberto D’Aversa dopo il pari con l’Udinese

Roberto D’Aversa ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il pareggio con l’Udinese (1-1). “I ragazzi hanno fatto un’ottima gara, il rammarico è aver chiuso il primo tempo senza segnare – ha ammesso -. Sul rigore siamo stati ingenui, abbiamo costruito tante occasioni da gol e abbiamo trovato il pareggio. Il gruppo dà segnali importanti, Piccoli dopo il gol era voglioso di battere di nuovo la palla, volevano vincerla. Sansone, Dorgu, Piccoli stesso, entrano giocatori importanti. La nostra rosa è di qualità, lo sappiamo”. 

“Non ci dimentichiamo che il Lecce è tra le squadre che porta più giocatori della Primavera in prima squadra, Dorgu in primis – ha poi sottolineato -. In generale l’età media è bassa, i giocatori giovani si allenano bene, in maniera intensa. Mi gratifica non aver perso anche per i tanti tifosi che da Lecce sono venuti sin qui, di lunedì sera, facendo sacrifici economici e non solo”.  

“Il gol è di Piccoli, ma la giocata di Sansone è importante. E’ uno di quei giocatori che si accendono quando scendono in campo; ha qualità importanti, poi con Roberto ha un ottimo feeling e sono contento” ha concluso D’Aversa.

Articoli correlati